
Abbiamo chiesto ai nostri amici cosa avrebbero voluto trovare al nuovo Galli & Gufi.
Hanno chiesto un luogo dove incontrare gli amici, poter chiacchierare in un ambiente accogliente e bere dei cocktail fatti bene.
Naturalmente ci vuole anche l’aperitivo, “però non con il solito tagliere, sai quello con le pizzette, la frittatina e due pezzi di grana, tutto così freddo e triste!”
Hanno chiesto di mangiare bene, niente “nouvelle cousine”, piatti di gusto senza fiorellini sopra.
E visto che certe serate possono iniziare solo a una certa ora, hanno chiesto di poter mangiare qualcosa quando vengono a bere un gin dopo le 22, qualcosa di sfizioso però.
Desideriamo che gli amici si sentano a loro agio, senza necessità di definire prima cosa ordinare e senza una sequenza tradizionale da rispettare. Si può iniziare con un aperitivo degustando uno dei nostri “box” e così proseguire, continuare con una cena “light” oppure tradizionale. Abbinare un vino o una bollicina dalla nostra cantina, o perché no uno dei nostri cocktail, classici o originali.
In altre parole, godere di una pausa in amicizia e lasciarsi condurre dall’ispirazione del momento. Bere e mangiare deve essere un piacere, possibilmente raffinato.